Non trovi quello che stai cercando? prova a vedere qui

  • Home
  • News e Curiosità
  • Il trapianto di capelli - 4 informazioni che dovresti conoscere PRIMA di sottoporti a un intervento

Il trapianto di capelli - 4 informazioni che dovresti conoscere PRIMA di sottoporti a un intervento

Se combatti da anni contro il diradamento e la calvizie, probabilmente ti sarà capitato di valutare di sottoporti ad un trapianto dei capelli almeno una volta nella vita.

  1. Il trapianto dei capelli è un vero e proprio intervento chirurgico, anestesia compresa. Per questo, a garanzia del buon esito dell'intervento, è necessaria la presenza di un'equipe di professionisti (chirurghi specializzati, anestesista, infermiere) che segua tutte le fasi dell'operazione.
  2. Importante:il trapianto dei capelli consiste in un auto-trapianto. Questo vuol dire che vengono estirpati i bulbi dalla zona della nuca e vengono reimpiantati nella zona centrale e frontale, dove la presenza dei capelli è minore
  3. Il trapianto del capello deve essere fatto nel momento giusto. Ma qual è il momento giusto? Quando la situazione non è ancora compromessa, ossia quando la calvizie non è in uno stato avanzato. Fare il trapianto quando la cute è ormai compromessa potrebbe risultare inutile.
  4. Importante: fare il trapianto, purtroppo, non significa aver risolto definitivamente il problema. La riuscita del trapianto può durare anche soltanto per pochi anni, perché la caduta è condizionata da fattori genetici che possono causare il ripresentarsi della caduta a qualche anno dal trapianto, per questo i trattamenti non vanno mai abbandonati del tutto.

Poste tutte queste premesse, ricordati di fare molta attenzione durante il processo di selezione del centro per il tuo trapianto.

Se hai deciso di sottoporti a trapianto vuoi far durare il più a lungo possibile il risultato, è necessario che il capello sia costantemente nutrito con dei trattamenti specifici e non lasciato a se stesso.

Comincia oggi stesso

Perchè Iniziare il trattamento

Il Dr. Angelo Labrozzi Collabora con l’Università di Chieti, facendo seminari e occupandosi di ricerca. E' il creatore del “Metodo Dott. Di Nardo — i prodotti giusti per i tuoi capelli, senza chirurgia e senza medicinali”. Se vuoi approfondire clicca qui sotto e v ai alla pagina.

Da pochi giorni è attivo il video consulto!

Lo specialista ti videochiamerà o chiamerà al telefono (a seconda delle tue preferenze) all’orario fissato. La chiamata ha una durata media di 25 minuti. Nel corso di questo check-up ti verranno forniti i consigli per la salvaguardia della salute e bellezza dei tuoi capelli.

Farmacia Di Nardo (Pescara)

Via Nicola Fabrizi, 138, 65122 Pescara PE

Tel: 085 421 1485

Tel: 379 198 1885

Farmacia Di Nardo (San Salvo Chieti)

Corso Giuseppe Garibaldi, 164, 66050 San Salvo CH

Tel: 0873 547778

Tel: 379 198 1885

Ogni persona sarà seguita dallo stesso specialista dall’inizio alla fine di questo percorso, per permettere accuratezza nel trattamento.