Non trovi quello che stai cercando? prova a vedere qui

Come funziona il Metodo Dottor Di Nardo

 

Ho deciso di dividere il percorso in diverse fasi perché i capelli hanno bisogno di tempo e costanza per rinascere.

Inoltre, essendo i primi mesi di trattamento i più importanti, solo facendo dei controlli frequenti e monitorando una situazione, che può cambiare di volta in volta, riusciamo ad indirizzare il tiro e a fare in modo che il trattamento prosegua nella direzione voluta.

Può quindi capitare che per raggiungere l’obiettivo preposto si debbano utilizzare dei rimedi diversi per ognuna delle fasi.

Le fasi sono 4. Le prime tre sono quelle in cui esperti e chi necessita del Metodo lavoreranno insieme per risolvere le problematicità iniziali e trovare la strada giusta.

Il professionista che ti seguirà è un tricologo non medico. Il protocollo di comportamento etico seguito, per ulteriore chiarezza è quello approvato dalla Società Italiana di Tricologia (punto di riferimento della tricologia accademica italiana)

Verrà effettuato un controllo per ogni fase. Verranno scattate delle foto che permetteranno a chi segue il Metodo di poter visualizzare e verificare i cambiamenti in corso.

In particolare si potrà:

  • Vedere lo stato di salute del cuoio capelluto in profondità;
  • Verificare la presenza di stress;
  • Anticipare quello che accadrà ai tuoi capelli nei prossimi mesi;
  • Revisionare le tue abitudini alimentari;
  • Valutare qualitativamente i tuoi capelli;
  • Verificare la presenza dello stato di miniaturizzazione dei tuoi capelli;
  • Verificare la presenza di proteine da stress;
  • Verificare la presenza di tappi cornei;
  • Verificare la presenza di tappi sebacei;
  • Educarti ad un lavaggio dei capelli più corretto;
  • Consigliarti i prodotti specifici più funzionali al raggiungimento del tuo obiettivo senza dover subire gli effetti collaterali di tante sostanze industriali e senza dover ricorrere a “punturine” o altra chirurgia invasiva

Ad ogni controllo verranno date indicazioni precise da seguire con costanza e determinazione.

Quindi nessuno verrà abbandonato al suo destino.

La quarta ed ultima fase, infine, è quella di mantenimento che avrà lo scopo di stabilizzare i risultati ottenuti mantenendo tutti progressi raggiunti

N.B: sono un farmacista e quindi non vivo esclusivamente di questa attività , mi occupo con successo di capelli da oltre 30 anni, ma per mia fortuna non ho bisogno di forzarti  a tutti i costi ad acquistare o, peggio, a darti false speranze così come avviene purtroppo  con tanti altri operatori del mondo capelli.

Voglio che chi inizia il mio Metodo ne sia pienamente convinto, in modo da raggiungere insieme il miglior risultato possibile.

Non riceverai “solo” dei prodotti ma indicazioni di un vero e proprio corretto stile di vita.

Difatti, diversamente da tanti altri operatori che lavorano sui capelli, questo sistema offre un vero e proprio metodo, una filosofia diversa con cui approcciarsi al benessere dei capelli.

Se ci pensi bene, i capelli sono una appendice del nostro corpo e quindi solo facendo star meglio il corpo facciamo star meglio anche i capelli.

 

Fissa oggi stesso un consulto gratuito

Chiamaci qui Mandaci un messaggio

 

 

Dott. Angelo Labrozzi

Farmacista creatore del Metodo Dottor Di Nardo

Comincia oggi stesso

Perchè Iniziare il trattamento

Il Dr. Angelo Labrozzi Collabora con l’Università di Chieti, facendo seminari e occupandosi di ricerca. E' il creatore del “Metodo Dott. Di Nardo — i prodotti giusti per i tuoi capelli, senza chirurgia e senza medicinali”. Se vuoi approfondire clicca qui sotto e v ai alla pagina.

Da pochi giorni è attivo il video consulto!

Lo specialista ti videochiamerà o chiamerà al telefono (a seconda delle tue preferenze) all’orario fissato. La chiamata ha una durata media di 25 minuti. Nel corso di questo check-up ti verranno forniti i consigli per la salvaguardia della salute e bellezza dei tuoi capelli.

Farmacia Di Nardo (Pescara)

Via Nicola Fabrizi, 138, 65122 Pescara PE

Tel: 085 421 1485

Tel: 379 198 1885

Farmacia Di Nardo (San Salvo Chieti)

Corso Giuseppe Garibaldi, 164, 66050 San Salvo CH

Tel: 0873 547778

Tel: 379 198 1885

Ogni persona sarà seguita dallo stesso specialista dall’inizio alla fine di questo percorso, per permettere accuratezza nel trattamento.