Non trovi quello che stai cercando? prova a vedere qui

Accenni storici sul Metodo Dottor Di Nardo

Ma lascia che mi presenti!

Mi chiamo Angelo Labrozzi. Sono un farmacista e un tricologo non medico. Collaboro con l’Università di Chieti facendo seminari. Mi occupo di ricerca. Collaboro, inoltre, con il “Giornale italiano di Tricologia" la più qualificata rivista medica specializzata del settore e sono autore di diverse pubblicazioni scientifiche. Sono l’autore del libro “Il metodo del Dott Di Nardo – i prodotti giusti per i tuoi capelli senza ricorrere a chirurgia invasiva e senza medicinali".   In questi anni ho aiutato circa 1.200 persone con i loro problemi di capelli.

Circa 35 anni fa — quando ero un giovane universitario di 23 anni — ho iniziato a perdere i capelli. Spaventato e terrorizzato dalla paura di diventare calvo come mio padre e mio nonno, mi sono rapidamente appassionato ai capelli e alla loro cura.

 

E in questi lunghi anni di studi e di test, ho capito che i capelli non sono soltanto un’appendice del corpo. Al contrario, sono fondamentali per la propria autostima e condizionano in maniera significativa il modo di relazionarsi col prossimo.

 

Quante volte, infatti, ti è capitato di sentire una punta di imbarazzo quando qualcuno ti chiede di fare una foto e sai già che la stempiatura sarà immortalata in primo piano? E quante volte le persone ti hanno detto — alzando le braccia in segno di rassegnazione — “Ormai… quando cominciano a cadere, non smettono più” oppure “Ma no dai, basta che ti radi a zero e starai bene lo stesso!”.

 

Sono tutte frasi che ho sentito anch’io in prima persona. E vengono pronunciate con tutte le migliori intenzioni del mondo, sia chiaro.

 

Ma se non sei ancora completamente calvo e non soffri di patologie, è tuo sacrosanto diritto (e dovere) trovare un rimedio.

 

Perché SI PUÒ fare realmente qualcosa per aumentare il benessere dei tuoi capelli e — di conseguenza — anche il tuo. A patto che tu sia disposto a impegnarti per il tempo necessario a ottenere risultati concreti. Più aspetti senza far nulla, infatti, più la situazione rischia di peggiorare.

 

E la verità è che spesso le alternative che trovi sul mercato per cercare di risolvere il problema si rivelano soltanto dei rimedi provvisori.

Questa è una farmacia quindi non viviamo solo di questo, infatti ci occupiamo dei capelli per passione e tradizione, e non vogliamo convincerti a tutti i costi come avviene in tutti i centri tricologici, infatti noi vogliamo che chi inizia il nostro Metodo sia convinto, in modo da raggiungere il miglior risultato possibile insieme.

Non riceverai “solo” dei prodotti ma un vero e proprio stile di vita.
Difatti, diversamente dai centri tricologici, il nostro sistema offre un vero e proprio metodo, una filosofia diversa con cui approcciarsi al benessere dei capelli: oltre al trattare direttamente i capelli per noi è fondamentale far capire che i capelli sono un’appendice del nostro corpo e quindi sono ad esso collegati e risentono di quello che gli succede quindi facendo star meglio il corpo facciamo star meglio anche i capelli.

Comincia oggi stesso

Perchè Iniziare il trattamento

Il Dr. Angelo Labrozzi Collabora con l’Università di Chieti, facendo seminari e occupandosi di ricerca. E' il creatore del “Metodo Dott. Di Nardo — i prodotti giusti per i tuoi capelli, senza chirurgia e senza medicinali”. Se vuoi approfondire clicca qui sotto e v ai alla pagina.

Da pochi giorni è attivo il video consulto!

Lo specialista ti videochiamerà o chiamerà al telefono (a seconda delle tue preferenze) all’orario fissato. La chiamata ha una durata media di 25 minuti. Nel corso di questo check-up ti verranno forniti i consigli per la salvaguardia della salute e bellezza dei tuoi capelli.

Farmacia Di Nardo (Pescara)

Via Nicola Fabrizi, 138, 65122 Pescara PE

Tel: 085 421 1485

Tel: 379 198 1885

 

 

Farmacia Di Nardo (San Salvo Chieti)

Corso Giuseppe Garibaldi, 164, 66050 San Salvo CH

Tel: 0873 547778

Tel: 379 198 1885

Ogni persona sarà seguita dallo stesso specialista dall’inizio alla fine di questo percorso, per permettere accuratezza nel trattamento.