Non trovi quello che stai cercando? prova a vedere qui

Tutti parlano dei loro prodotti e invece io ti parlo di metodo…

 

Il diradamento, l’indebolimento e la perdita dei capelli influenzano ogni giorno il benessere di migliaia di persone. “Il metodo Dottor Di Nardo - I prodotti giusti per i tuoi capelli, senza ricorrere a chirurgia invasiva e senza medicinali” è una guida per orientarsi nel mondo dei capelli in maniera consapevole e con tutti gli strumenti per prendere decisioni in autonomia, evitando di rimanere vittima di sciacalli o di soluzioni poco efficaci, ma molto aggressive con il marketing.

Il Metodo Dott. Di Nardo

Lasciami indovinare.

 Da qualche tempo i tuoi capelli non sono più forti come prima. Sembrano più spenti, fragili e li trovi spesso sul cuscino al tuo risveglio. Non capisci esattamente perché o cosa sia successo, ma temi che amici, famigliari e conoscenti comincino ad accorgersi di quell’attaccatura che arretra o del cappellino tattico che hai cominciato a indossare sempre più spesso. 

Magari ti sei ritrovato a passare ore davanti al computer nel tentativo di raccogliere informazioni su come invertire il processo di diradamento e di caduta. Forse ti sei anche fidato delle promesse (a volte incredibilmente convincenti) che alcune pubblicità ti hanno fatto.

E chissà, magari hai anche investito qualche somma di denaro in sistemi che ti promettevano di restituirti una chioma fluente con pochissimi trattamenti. Sistemi che — non certo per colpa tua — nella stragrande maggioranza dei casi non portano i risultati sperati.

A volte, invece, ti sei persino sentito “esagerato” e “stupido”, mentre ti avvicinavi allo specchio per esaminare con precisione chirurgica lo stato dei tuoi capelli. E hai pensato che forse non vale nemmeno la pena cercare una soluzione, che “la caduta è inarrestabile” e che è più comodo nascondersi sotto un cappellino piuttosto che trovare un rimedio.

Beh, posso assicurarti che non è affatto così. Non sei solo, i tuoi capelli meritano di essere in salute e POSSONO davvero tornare a essere forti… per aiutarti a vivere in maniera piena, appagante e positiva.

La promessa che mi sento di farti è che la caduta dei capelli NON patologica si può arrestare con una serie di accorgimenti. Ma si può arrestare in maniera efficace soltanto se si prende in tempo.

Se ormai sei completamente calvo, purtroppo non vedrai ricrescere i tuoi capelli. E chi dice il contrario ti sta semplicemente illudendo.

Lo ripeto per far sì che il concetto sia estremamente chiaro: se sei completamente calvo, i tuoi capelli NON possono ricrescere magicamente.

E chi ti vende prodotti o servizi con questo presupposto sta cercando soltanto di spillarti denaro. Purtroppo con i capelli non c’è la bacchetta magica. Non esiste una pillola miracolosa che — nel giro di poco tempo — potrà farti ricrescere i capelli, se sei pelato.

Mi spiace dirtelo, davvero. Ma preferisco infrangere qualsiasi illusione in questo preciso istante, piuttosto che vederti buttare centinaia (a volte migliaia di euro) su programmi, sistemi, pillole e aggeggi che promettono l’impossibile.

Se stai soffrendo di una perdita di capelli non patologica, invece, la situazione è molto diversa. In questo caso la tendenza si può invertire. A patto che tu sia disposto a essere costante per mesi e che tu non dia retta a chi vuole remare contro di te, anche se in buona fede.

Quante volte, infatti, ti capita di sentirti quasi stupido per le tue preoccupazioni sui capelli? Quante volte le persone ti dicono “Ormai… quando cominciano a cadere, non smettono più” oppure “Ma no dai, basta che ti radi a zero e stai bene lo stesso!”.

Sono tutte frasi che ho sentito anch’io in prima persona. E vengono pronunciate con tutte le più buone intenzioni del mondo, sia chiaro. Ma se non sei ancora completamente calvo, è tuo sacrosanto diritto e dovere NON rassegnarti.

Perché si può fare realmente qualcosa per aumentare il benessere dei tuoi capelli e — di conseguenza — anche il tuo.

Ho scritto questo libro per fare chiarezza sul mondo dei capelli, sulle soluzioni attualmente sul mercato per risolvere la caduta e sulla loro efficacia.

Ho imparato a mie spese che il mondo della cura per capelli è, come probabilmente tutti i mondi, fatto da persone serie e meno serie, da prodotti affidabili e meno affidabili.

 Puoi trovare persone preparate, valide e realmente votate ad aiutarti a risolvere il tuo problema. Ma puoi anche trovare dei lupi travestiti da agnelli. Persone che si proclamano esperti della cura dei capelli, ma che in realtà non hanno nemmeno le qualifiche e l’autorità per poterne parlare… persone che ti promettono chiome folte con il minimo sforzo… persone che ti spaventano con il solo obiettivo di scucirti importanti somme… persone che ti vendono creme, pillole, bacchette magiche senza darti nessuna forma di garanzia (e infatti nel 99% dei casi spariscono dopo il tuo primo acquisto).

All’interno di "“Il metodo Dottor Di Nardo - I prodotti giusti per i tuoi capelli, senza ricorrere a chirurgia invasiva e senza medicinali” scoprirai:

  • Come sono fatti i tuoi capelli, il motivo per cui stanno cadendo e quali sono i principali errori che stai commettendo nel tentativo di farli smettere.
  • Perché gli integratori tradizionali sembrano non funzionare mai.
  • 11 step per valutare la serietà di un centro tricologico.
  • Il trapianto di capelli: 4 informazioni che dovresti conoscere PRIMA di sottoporti a un intervento.
  • Prodotti industriali per la cura dei capelli: fallimenti e ritiri dal commercio.
  • Guida pratica: come scegliere l’integratore giusto per i tuoi capelli senza perdere soldi inutilmente.
  • L’unico vero rimedio “semi-miracoloso” per la caduta dei capelli (non è una sostanza, un trattamento o un intervento).
  • Perché un integratore con pochi componenti è più efficace di un integratore con tanti componenti?
  • Come scegliere la spazzola adatta ai tuoi capelli.
  • 19 consigli pratici per aumentare fin da subito il benessere dei tuoi capelli.
  • Il Metodo Dott. Di Nardo: come trovare i prodotti giusti per i tuoi capelli senza ricorrere a chirurgia e farmaci.

E molto, molto altro…

L’autore

Mi chiamo Angelo Labrozzi e dal 1994 sono il titolare della farmacia Di Nardo Labrozzi di San Salvo, in provincia di Chieti. Sono un farmacista e un tricologo non medico. Collaboro con l’Università di Chieti, facendo seminari e occupandomi di ricerca. Sono il creatore del “Metodo Dott. Di Nardo — i prodotti giusti per i tuoi capelli, senza ricorrere a chirurgia invasiva e senza medicinali”. 

E circa 35 anni fa — quando ero un giovane universitario di 23 anni — ho iniziato a perdere i capelli. Spaventato e terrorizzato dalla paura di diventare calvo come mio padre e mio nonno, mi sono rapidamente appassionato ai capelli e alla loro cura.

E in questi lunghi anni di studi e di test, ho capito che i capelli non sono soltanto un’appendice del corpo. Al contrario, sono fondamentali per la propria autostima e condizionano in maniera significativa il modo di relazionarsi col prossimo.

Un problema di caduta, un diradamento, un indebolimento dei capelli possono generare sofferenza e forte senso di disagio. Ed è per questo che chi ha questo problema cerca spesso di nascondersi.

In questo modo, però, non nasconde soltanto il problema (magari camuffandolo con il classico cappellino strategico), ma anche la sua sofferenza. La cela a sé stesso e agli altri, perché ha paura del giudizio e delle “prese in giro”.

Mi hanno insegnato che il miglior modo per vincere una paura è parlarne, confrontarsi, studiare e agire. E proprio per vincere questo timore, ho iniziato a interessarmi a questo problema che — troppo spesso e fino a qualche anno fa — era visto come un tabù, soprattutto per noi uomini.

Ecco perché ho deciso di scrivere questo libro. Voglio trasferire tutto ciò che ho imparato nel corso degli anni a chiunque abbia a cuore la salute dei propri capelli. E soprattutto, voglio far comprendere che, in determinati casi, esiste un modo per combattere la caduta e i diradamenti con prodotti di origine naturale. Senza ricorrere a chirurgia invasiva e senza medicinali.

 

Acquista il Libro

dott. Angelo Labrozzi

Farmacista creatore del Metodo Dottor Di Nardo

Comincia oggi stesso

Perchè Iniziare il trattamento

Il Dr. Angelo Labrozzi Collabora con l’Università di Chieti, facendo seminari e occupandosi di ricerca. E' il creatore del “Metodo Dott. Di Nardo — i prodotti giusti per i tuoi capelli, senza chirurgia e senza medicinali”. Se vuoi approfondire clicca qui sotto e v ai alla pagina.

Da pochi giorni è attivo il video consulto!

Lo specialista ti videochiamerà o chiamerà al telefono (a seconda delle tue preferenze) all’orario fissato. La chiamata ha una durata media di 25 minuti. Nel corso di questo check-up ti verranno forniti i consigli per la salvaguardia della salute e bellezza dei tuoi capelli.

Farmacia Di Nardo (Pescara)

Via Nicola Fabrizi, 138, 65122 Pescara PE

Tel: 085 421 1485

Tel: 379 198 1885

Farmacia Di Nardo (San Salvo Chieti)

Corso Giuseppe Garibaldi, 164, 66050 San Salvo CH

Tel: 0873 547778

Tel: 379 198 1885

Ogni persona sarà seguita dallo stesso specialista dall’inizio alla fine di questo percorso, per permettere accuratezza nel trattamento.