Non trovi quello che stai cercando? prova a vedere qui

Trattamento per diradamento dei capelli in età giovanile

Sempre più spesso in questi anni vengo contattato da genitori preoccupati per i loro figli adolescenti o preadolescenti.

I capelli di questi ragazze e ragazzi si vanno diradando ed assottigliando e questo spesso causa loro imbarazzo e disagio nello stare in mezzo ai loro coetanei in un’età che già, di per sé, porta con sé tante insicurezze…

Il motivo per cui questi genitori si rivolgono a me è semplice: non vogliono far assumere ai figli dei medicinali a meno che non sia indispensabile, vogliono cercare un’altra via, e questo spesso è possibile.

Naturalmente il primo passo da fare è quello di sottoporre i ragazzi ad un’accurata analisi del capello.

Quest’analisi viene fatta con una microcamera che, grazie all’ingrandimento delle immagini, permette di vedere in maniera approfondita lo stato di benessere del capello e del cuoio capelluto che lo circonda.

Con una consulenza ben fatta si potrà:

  • Vedere lo stato di salute del cuoio capelluto in profondità;
  • Verificare la presenza di stress;
  • Anticipare quello che accadrà ai tuoi capelli nei prossimi mesi;
  • Revisionare le tue abitudini alimentari;
  • Valutare qualitativamente i tuoi capelli;
  • Verificare la presenza dello stato di miniaturizzazione dei tuoi capelli;
  • Verificare la presenza di proteine da stress;
  • Verificare la presenza di tappi cornei;
  • Verificare la presenza di tappi sebacei;
  • Educarti ad un lavaggio dei capelli più corretto;
  • Consigliarti i prodotti specifici più funzionali al raggiungimento del tuo obiettivo

Inoltre è importante anche un colloquio a tutto tondo con questi giovani per instaurare un rapporto di fiducia atto a capire se ci siano, ad esempio, tutti quei piccoli problemi che possano aver contribuito alla situazione attuale.

A seguire viene la fase del consiglio in cui, ove è possibile, si lavora insieme per ottimizzare il sano stile di vita che poi si rifletterà anche sul benessere dei capelli.

N.B: sono un farmacista e quindi non vivo esclusivamente di questa attività , mi occupo con successo di capelli da oltre 30 anni, ma per mia fortuna non ho bisogno di forzarti  a tutti i costi ad acquistare o, peggio, a darti false speranze così come avviene purtroppo  con tanti altri operatori del mondo capelli.

Voglio che chi inizia il mio Metodo ne sia pienamente convinto, in modo da raggiungere insieme il miglior risultato possibile.

Da me non riceverai “solo” dei prodotti ma indicazioni di un vero e proprio corretto stile di vita.

Difatti, diversamente da tanti altri operatori che lavorano sui capelli, questo sistema offre un vero e proprio metodo, una filosofia diversa con cui approcciarsi al benessere dei capelli.

Se ci pensi bene, i capelli sono una appendice del nostro corpo e quindi solo facendo star meglio il corpo facciamo star meglio anche i capelli.

Fissa oggi stesso un consulto gratuito

Chiamaci qui Mandaci un messaggio

 

 

Dott. Angelo Labrozzi
Farmacista creatore del Metodo Dottor Di Nardo

 

Comincia oggi stesso

Perchè Iniziare il trattamento

Il Dr. Angelo Labrozzi Collabora con l’Università di Chieti, facendo seminari e occupandosi di ricerca. E' il creatore del “Metodo Dott. Di Nardo — i prodotti giusti per i tuoi capelli, senza chirurgia e senza medicinali”. Se vuoi approfondire clicca qui sotto e v ai alla pagina.

Da pochi giorni è attivo il video consulto!

Lo specialista ti videochiamerà o chiamerà al telefono (a seconda delle tue preferenze) all’orario fissato. La chiamata ha una durata media di 25 minuti. Nel corso di questo check-up ti verranno forniti i consigli per la salvaguardia della salute e bellezza dei tuoi capelli.

Farmacia Di Nardo (Pescara)

Via Nicola Fabrizi, 138, 65122 Pescara PE

Tel: 085 421 1485

Tel: 379 198 1885

Farmacia Di Nardo (San Salvo Chieti)

Corso Giuseppe Garibaldi, 164, 66050 San Salvo CH

Tel: 0873 547778

Tel: 379 198 1885

Ogni persona sarà seguita dallo stesso specialista dall’inizio alla fine di questo percorso, per permettere accuratezza nel trattamento.